GIVER - VIAGGI E CROCIERE
Québec - bonjourquebec.com/it

AIR CANADA

Ogni giorno Air Canada collega Italia e Canada, offrendo flessibilità, comfort e un ampio network di destinazioni, incoraggiando in questo modo gli scambi tra culture e l'arricchimento che sempre accompagna il viaggio.

Oltre ai voli non-stop da Roma, Air Canada offre un'ampia gamma di possibilità dall'Italia verso il Canada attraverso accordi di code-share con i propri partners Lufthansa, Swiss e Brussels Airlines

La novità di quest'anno é il cambio di aeromobile : il volo per Toronto verrà effettuato non più sul Boeing 767, bensì il nuovo Airbus 330 dotato di 37 posti in Executive First, tutti con sedili completamente reclinabili. Il servizio a bordo della classe Executive First offre intrattenimenti di classe e servizi esclusivi per rendere ancora più piacevole la vostra esperienza di viaggio internazionale: le suites garantiscono il massimo del comfort e della comodità, con letti totalmente piatti, corridoio d'accesso garantito e molti servizi deluxe. Anche la classe Economy offre servizi audio-video sui sedili (on demand)

Oltre che sul Canada, la compagnia - anche grazie all'Atlantic Joint Venture con United Airlines, Lufthansa e i suoi partners - ha ottenuto splendidi risultati anche sugli Stati Uniti, tanto da esser stata insignita del titolo di "Best International Airline in North America" per il 2011, sia dalla rivista Global Traveler che dal sondaggio globale Skytrax.

Per ringraziare i passeggeri della loro fedeltà e in occasione del suo 75° anniversario, Air Canada ha messo a disposizione tariffe scontate sull'intero network.

PRIMA DI INIZIARE: UN PO’ DI STUDIO!

Consulta la sezione Scopri il Québec
e esplora le mete su cui verteranno le domande.
Quando ti senti pronto, fai il quiz e prova a vincere!
Preparati al Quiz
AIR CANADA